Aminoacidi essenziali e modalità d’uso

Gli aminoacidi essenziali e non (amino profile) sono contenuti nelle proteine in polvere e si possono trovare in compresse e in polvere.

EAA o amino pool sono i nomi utilizzati per rappresentare questi integratori di aminoacidi essenziali e non essenziali.

 

Ma come si usano? come si assumono gli aminoacidi essenziali?

Si possono usare in molteplici modi, come spuntino o per arricchire un pasto proteico o non proteico elevando il suo valore biologico.

 

Dieta Aminoacidi Essenziali

Una dieta con aminoacidi essenziali è un ottima dieta e ti garantisce ottimi risultati in termini di tonificazione e dimagrimento.

Assumi 3/4compresse in ogni pasto (colazione, pranzo e cena) di amino pool o di aminoacidi essenziali.

aminoacidi per la crescita muscolare, gac 19 net, aminoacidi essenziali

G.A.C. 19 DI NET è un nuovissimo integratore alimentare che comprende 19 aminoacidi, 8 essenziali e BCAA aminoacidi ramificati in rapporto 10:1:1
Presto nel mio negozio online www.wellfitenergyshop.it

Aminoacidi Essenziali Quali sono

Leggi il mio articolo, Clicca qui

 

L’amino Pool contiene tutti gli aminoacidi esistenti ed uguale all’integratore di proteine in polvere, il profilo aminoacidico può cambiare a seconda, ovviamente, del tipo di fonte proteica.

Se sono della carne, del siero del latte, dell’uovo o del latte concentrate, insomma a seconda della fonte cambierà la grammatura per esempio di leucina, glutamina, alanina, ISOLEUCINA, VALINA e di conseguenza tutti gli altri.

 

In commercio puoi trovare gli EAA+2 che non sono altro che gli essenziali e i semi essenziali, io li preferisco e ti consiglio questo (clicca qui) della Self Nutrition, lo trovi in capsule o polvere

Come pool di aminoacidi totale ti consiglio questo 10=30 di NET INTEGRATORI (clicca qui) sono aminoacidi derivati dalla carne e dal siero del latte idrolizzato e sono arricchiti in essenziali, sono “elaborati” per fornire un elevato valore biologico e un minimo impatto in termini di azoto (anzi addirittura lo abbassano come con un assunzione di aminoacidi ramificati BCAA, leggi l’articolo che ho scritto per te e condividi 😉 CLICCA QUI

 

Quindi la domanda nasce spontanea…Perchè non usare gli aminoacidi ramificati BCAA?

Lo puoi fare hanno la stessa funzione ma sono troppo veloci e in una dieta a restrizione calorica serve qualcosa di più lento che aiuti a saziare l’organismo con la richiesta di aminoacidi essenziali e non.

 

Funzione aminoacidi essenziali

La funzione degli aminoacidi essenziali è quella di fornire materiale plastico e in caso di diete per definizione, fornisco un ottimo aiuto nel mantenere il più possibile la massa muscolare nonostante la restrizione calorica.

I PRODOTTI CHE TI CONSIGLIO DOPO LA LETTURA DI QUESTO ARTICOLO

10=30 NET INTEGRATORI, EAA+2 MIX SELF NUTRITION, 2 GLUT AKG NET INTEGRATORI, LEUCINE SCITEC NUTRITION

Incoming search terms:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *