Aminoacidi Ramificati 10:1:1 – I BCAA migliori per il tuo Post-Workout

Molte sono le domande relative agli Aminoacidi Ramificati Bcaa 10:1:1 che ricevo…

Ma cosa sono Gli Aminoacidi Ramificati Bcaa 10:1:1?

Gli aminoacidi ramificati 10:1:1 sono appunto BCAA che però sono stati formulati, progettati e composti con un rapporto differente. Questo rapporto cambia a secondo della quantità di L-Leucina presente rispetto a L-Valina e L-isoleucina.

Questo rapporto a favore della L-Leucina diventa particolarmente utile e aggiungo di “vitale anabolismo” post allenamento.

Che sia Body Building o Ciclismo un integratore di Aminoacidi Ramificati BCAA in rapporto 10:1:1 è senza dubbio un aiuto in più.

aminoacidi per la crescita muscolare, gac 19 net, aminoacidi essenziali

G.A.C. 19 DI NET è un nuovissimo integratore alimentare che comprende 19 aminoacidi, 8 essenziali e BCAA aminoacidi ramificati in rapporto 10:1:1
Presto nel mio negozio online www.wellfitenergyshop.it

Gli Aminoacidi Essenziali hanno una funzione inibitoria della Miostatina (ovviamente in parte)

In uno studio del 2009 è stato dimostrato che gli EAA abbassano l’espressione genetica della Miostatina (MSTN) nelle cellule muscolari. Gli EAA Stimolano la produzione di una classe di molecole chiamate “micro RNA”, Queste hanoo la forte abilità di abbassare l’espressione genica di specifici geni della miostatina.

Quanto è la dose da assumere giornalmente di EAA (aminoacidi essenziali) ?

La dose per ottenere questo risultato è di 10 grammi, questo dosaggio è capace di abbassare l’espressione della Miostatina di circa il 50%

Sulla Base di questo NASCE da NET Integratori : G.A.C. 19 – Genetic Amino code 19

Clicca Qui Per Conoscere la Funzione e i benefici del G.A.C. 19 – Genetic Amino code 19
Nell’ambito dei processi biochimici che riguardano il metabolismo proteico nel corso dell’esercizio fisico.

Il G.A.C 19 è una fonte preziosa di aminoacidi essenziali, BCAA 10:1:1 e fattori anabolici mTor. G.a.c. 19 è fantastico appena ti svegli e Post-Allenamento.

 

 

 

Incoming search terms:

6 Comments

  1. Comment by Anna:

    Ciao! Mi chiamo Anna e faccio WL da 5 anni, mi sto avvicinando solo ora all’integrazione per sopperire a varie allergie alimentari che ristringono un pò troppo la scelta degli alimenti; conosco la NET e credo che sia una delle migliori aziende italiane di integratori, ma avevo una domanda:

    Leggendo i tuoi vari post quanti bcaa dovrei assumere? esclusa l’alimentazione, in alcuni post ho letto che tu consigli 15g, ma in altri sei a favore del 1g*10kg di massa magra.

    Un’altra curiosità, possibile che (allenamento e dieta decenti permettendo) i soli bcaa magari in 10:1:1 riescano con il tempo ad inibire fino al 50% la miostatina?

    Grazie per i chiarimenti che mi darai.

  2. Comment by Anna:

    Grazie per il link, proverò sicuramente il GAC 19, se è sufficiente la presenza degli EAA allora questo effetto si dovrebbe avere anche con il cibo o con altri integratori di EAA in forma libera ovviamente.

  3. Comment by Anna:

    Capito, bè gli essenziali sono 8 di cui 3 sono appunto i BCAA in rapporto 10:1:1 poi hanno messo anche altri aminoacidi semi-essenziali e non.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *