Aminoacidi Ramificati BCAA da fermentazione e Sintetici

Ci sono sempre stati ma pochi sanno la differenza…

TEMPO DI LETTURA : 50 secondi

Aminoacidi Ramificati BCAA da Fermentazione

Gli aminoacidi ramificati bcaa rientrano nella categoria degli integratori alimentari più diffusi e quindi credo sia giusto spiegare in che modo vengono prodotti.

Aminoacidi Ramificati BCAA, Aminoacidi Ramificati BCAA da fermentazione e Sintetici, aminoacidi ramificati di qualità, aminoacidi kyowa in capsule, quanti aminoacidi ramificati assumere,

Quando Puoi Scegli il Bio, se devi comprare un integratore di aminoacidi ramificati BCAA guarda sempre la qualità e se sono da fermentazione naturale biologica non OGM.

Gli aminoacidi ramificati Bcaa si possono fare per estrazione e sintetici ovvero viene presa la materia prima come carne, ossa, capelli e vengono estrati Leucina, Isoleucina e Valina successivamente vengono ripetuti sinteticamente in laboratorio. Questa lavorazione è sicuramente la più economica ma la biodisponibilità e minore. Per intenderci, il corpo si accorge che è qualcosa di non biologico e quindi non li utilizza come dovrebbe.

Gli Aminoacidi Ramificati BCAA da fermentazione sono quelli prodotti da famose aziende che investono su ricerca, sviluppo, etica e qualità per offrire ai loro clienti integratori alimentari di aminoacidi ramificati bcaa di altissima qualità e 100% biodisponibili.

Ma come viene fatta la fermentazione?

La produzione degli aminoacidi ramificati bcaa da fermentazione vengono forniti per esempio da Kyowa, leader mondiale, dalla canna da zucchero per via fermentativa ma possono essere usati altri vegetali.

Quindi gli aminoacidi ramificati BCAA che sono i mattoni che costituiscono le proteine si ottengono normalmente da fermentazioni di cereali, aggrediti da particolari enzimi permettendo così di essere esenti da problematiche legate all’estrazione da animali quali la BSE e presenza di diossina. Inoltre le specie vegetali dalle quali si ricavano tali aminoacidi non sono geneticamente modificate (OGM FREE).

Quindi cosa scegliere? Ovviamente il secondo tipo, ogni singolo grammo vale di più 😉

Ecco le mie migliori proposte, ecco i migliori integratori di aminoacidi ramificati fa fermentazione naturale.

CLICCA QUI E SCEGLI TRA I MIGLIORI INTEGRATORI DI AMINOACIDI RAMIFICATI BCAA DA FERMENTAZIONE

 

Aminoacidi Ramificati BCAA da fermentazione e Sintetici

Incoming search terms:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *