Aminoacidi Ramificati BCAA disintossicanti con Glutatione

Parliamo sempre di Aminoacidi Ramificati Bcaa e del loro potere disintossicante se uniti al Glutatione.

E’ il più potente ed importante fra gli antiossidanti prodotti dall’organismo,  presente in tutte le cellule degli esseri viventi, essenziale per la vita proprio come gli Aminoacidi Ramificati BCAA.

Il Glutatione e’ un Tripeptide (composto naturale formato dall’unione di alcuni aminoacidi – un tripeptide e’ un peptide composto da tre aminoacidi uniti da peptide bonds) ed e’ formato da Cisteina, Acido glutammico e Glicina. Con il selenio forma un enzima formidabile.

Aminoacidi Ramificati BCAA disintossicanti con Glutatione

Se vuoi disintossicare il tuo fegato e favorire lo smaltimento delle tossine, dei metalli pesanti e dei xenobiotici devi assumere Glutatione, fermenti lattici, papaya fermentata e zolfo.

Aminoacidi Ramificati BCAA disintossicanti con Glutatione Effetti Collateriali

Il Glutatione è tossico?

Anche assumendo migliaia di milligrammi al giorno non si sono mai dimostrati effetti collaterali, o tossici.

La NAC o N-acetilcisteina è un precursore del Glutatione in quanto viene utilizzata dall’organismo per ricavarne Cisteina. L’integrazione di NAC è utile all’organismo per la sintesi del Glutatione. Molto interessanti gli studi sull’azione della NAC associata alla Vitamina C nella cura dei tumori.

Aminoacidi Ramificati e Glutatione Contro i Radicali Liberi

L’organismo umano, utilizza il Glutatione, per difendersi dalla formazione dei radicali liberi, partecipa direttamente alla neutralizzazione di questi e mantiene gli antiossidanti interni, come la vitamina C ed E, nella loro forma ridotta, cioè attiva.

Un anomalo metabolismo ossidativo  determina la mancata eliminazione e quindi lo stoccaggio nell’organismo di sostanze tossiche (con l’aggiunta di ioni+, scompensando i giusti rapporti fra ioni- e ioni+)  per via dell’ossidazione dei carboidrati e per l’alterata funzione del trasporto dell’emoglobina, che determina anche una carenza di globuli rossi.

Per potenziare l’attività antiossidante del glutatione è utile l’associazione del suo precursore con Selenio, Vitamina PP, Vitamina B2 e Vitamina E.

DETOSSIFICA DA TOSSINE E METALI PESANTI

Sua funzione principale e’ fungere da donatore di elettroni- (negativi) nella reazione catalizzata dalla Glutatione Perossidasi; questa reazione svolge un ruolo preminente nell’eliminazione delle tossine ed in particolar modo dell’acqua ossigenata (perossido di idrogeno, carico di ioni+), estremamente tossica per le cellule e SEMPRE presente nel caso di malattie medie e gravi.

Attraverso il processo di coniugazione diretta, detossifica molti xenobiotici. Con il termine xenobiotico si definisce una sostanza chimica che è estranea al sistema biologico.  La categoria include i farmaci, vaccini, i contaminanti ambientali, gli agenti cancerogeni, gli insetticidi, l’alcol, ma anche composti di origine naturale e composti che si originano per l’aggiunta di additivi chimici o in seguito alla cottura dei cibi.

In rapporto alla loro natura e concentrazione, gli xenobiotici possono determinare effetti nocivi sull’uomo, sull’animale o in generale sugli ecosistemi, figuriamoci per la nostra presa di peso o dimagrimento!

Disintossica fegato e sangue da metalli tossici, quali cadmio, piombo, mercurio, benzene e derivati, alluminio, clorati, nitrati, nitriti presi con gli aminoacidi ramificati bcaa e la vitamina B si ha un effetto chelante e anabolico al tempo stesso!

GLUTATIONE,  CIBI E SISTEMA IMMUNITARIO

Il Glutatione E’ il rigeneratore delle cellule immunitarie e l’agente detossificante più efficace dell’organismo umano. Presente all’interno di praticamente tutte le nostre cellule, permette di produrre più globuli bianchi, rinforzando in tal modo il sistema immunitario di fronte ai virus e ai batteri. Il Glutatione si lega peraltro alle tossine, per trasformarle in composti idrosolubili, facilmente eliminati nella bile o nelle urine.

Assumere Glutatione e Zolfo dai Cibi

Aglio, cipolla, broccoli, cavoletti di Bruxelles, cavoli, frutta abbondante sono ricchi di Zolfo che e’ uno dei più importanti componenti della molecola del Glutatione, l’ integrazione di zolfo può dunque risultare di grande utilità per incrementare i livelli produzione del Glutatione nel nostro organismo, soprattutto nei distretti nei quali esso riveste particolare importanza.

Numerosi alimenti sono ricchi di Glutatione, tra i quali: arance, avocado, carote, cocomero, fragole, patate, pesche, spinaci. Purtroppo durante il processo di riscaldamento e/o cottura degli molti alimenti, il Glutatione viene completamente distrutto, quindi meglio assumere zolfo oppure un integratore di Glutatione con Aminoacidi Ramificati BCAA.

Aminoacidi Ramificati BCAA disintossicanti con Glutatione, Il Glutatione  è un potente scudo per la difesa della salute: oltre che da radicali liberi, protegge da radiazioni, chemioterapia, raggi X.

GLUTATIONE VITAMINA C   E  FERRO

Le forme ossidate della Vitamina C producono l’ossidazione del ferro provocando un’aumento della metaemoglobina (dal 1/2% fino ad un livello a volte mortale del 20/30%).
Attaccando  direttamente i composti ossigenati all’interno della cellula, svolge un ruolo chiave riciclando le forme ossidate di vitamina C, ristabilendo così il potere antiossidante di quest’ultima.

Quindi Assumi Glutatione con Vitamina C e Aminoacidi Ramificati BCAA 😉

Aminoacidi Ramificati BCAA disintossicanti con Glutatione azioni sul grasso, pelle e sistema vascolare.

il Glutatione mantiene sano e “giovane” il sistema circolatorio perchè riesce a neutralizzare grassi pericolosi (University of Louisiana USA) ed impedisce inoltre che i radicali liberi si leghino alle proteine fibrose del corpo, evitando così l’indurimento e il restringimento del collagene (e quindi rughe, mancanza di elasticità nelle arterie, ecc.).

La debolezza del sistema immunitario e lo stress cellulare ossidante, sono le due principali cause di numerose affezioni legate all’invecchiamento.

La Papaina e il Glutatione costituiscono due risposte fondamentali. La Papaina è una miscela di enzimi proteolitici, ovvero di enzimi capaci di scindere le proteine in molecole più semplici. La si trova allo stato naturale nel latte della papaia.
Per quanto riguarda la difesa immunitaria, la papaina specie quella fermentata, mobilita e scinde i ”complessi immuni”, che sono degli aggregati costituiti da diversi antigeni e anticorpi, alfine di facilitarne il rinnovamento. Svolgendo il sistema immunitario un ruolo capitale in numerosi processi fisiologici, la papaina è quindi una preziosa alleata della nostra salute.
La Papaina stimola d’altra parte la produzione di SOD, o superossido dismutasi, che è l’enzima che elimina i radicali idrossili bloccando così sin dall’inizio il processo di formazione dei radicali liberi.
Considerato che la SOD agisce come una vera e propria medicina contro le infiammazioni e le fibrosi, l’utilità della papaina per lottare contro i reumatismi è oramai riconosciuta.
I suoi benefici sono anche stati constatati nelle persone affette dal virus HIV e dall’epatite B o da un diabete insulino-dipendente. Infine, la Papaina riduce gli effetti secondari associati alla radiazione e alla chemioterapia.

GLUTATIONE, EMZIMI  E BIODISPONIBILITA’

Alcuni studi hanno dimostrato il minore assorbimento di Glutatione per via orale. Ma non e’ proprio cosi’, in alcuni individui l’assorbimento e’ maggiore che in altri, comunque esso presenta delle difficolta’ di assorbimento.

Per eliminare le difficoltà di assorbimento è meglio riordinare gli enzimi e la flora batterica intestinale attraverso fermenti lattici vivi ed enzimi, in questo modo si pulisce meglio il fegato in modo che possa esso stesso riprodurre meglio e maggiormente il Glutatione biocompatibile.

Il fegato lo dovrebbe produrre normalmente, ma ciò  non succede per le alterazioni prima elencate, perche’ l’organo si trova in uno stato di intossicazione ed infiammazione, quindi di malfunzione, che riduce od annulla la produzione del Glutatione biocompatibile.

Gli Aminoacidi Ramificati BCAA insieme alle proteine hanno due principali funzioni: quella relativa alla struttura (per esempio formare i muscoli) e quella relativa alla formazione degli enzimi.

Aminoacidi Ramificati BCAA disintossicanti con Glutatione

ELEMENTI ESSENZIALI PER ATTIVARE IL TUO BENESSERE

Compra il Glutatione Migliore nel mio negozio online (clicca qui)

Compra gli Aminoacidi ramificati Bcaa Migliori nel mio store ( clicca qui )

Compra La Papaya Fermentata per assumere papaina ( clicca qui )

Compra i Fermenti Lattici Migliori nel mio store ( clicca qui )

Incoming search terms:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *