Aminoacidi Ramificati e Arginina Effetti

Aminoacidi Ramificati a bordo di un bolide!!!

Il mio punto fisso era trovare un modo per bloccare il catabolismo ( che ne mio caso era ed è elevato ) con gli aminoacidi condizionatamente esenziali ricreando una condizione di crescita ripristinando l’attività androgena.

Questo è stato possibile utilizzando ARGININA AKG LIQUIDA e CREATINA VETTORIALE, hanno dato agli Aminoacidi Ramificati e al mio sistema “iGrab” una eccellente spinta

A QUESTI  2 aminoacidi condizionatamente essenziali ho abbinato la VITAMINA B6, la FOSFATIDILSERINA. e la VITAMINA C.

Aminoacidi Ramificati e L- Arginina effetti

Il dosaggio di ARGININA in effetti era alto ma con questo dosaggio ho visto letteralmente modificare il mio fisico… Il dosaggio è stato di :

50ml (12 gr di arginina AKG) prima di dormire 120minuti dopo la cena e a stomaco vuoto.

50ml (12 gr di arginina AKG) appena sveglio sempre a stomaco vuoto, mangiando dopo 20 minuti.

L’integratore di Arginina AKG Liquida che ho utilizzato è stato questo (CLICCA QUI) è importante non assumere aminoacidi ramificati prima di andare a dormire mentre diventano essenziali appena sveglio

 

Aminoacidi ramificati e arginina effetti

Aminoacidi Ramificati e Arginina Effetti, Ecco il mio bolide per sostenere il protocollo “iGrab” di mia invenzione.

Aminoacidi Ramificati e Arginina Benefici

Voglio ricordarti che l’arginina ha ottenuto molti riconoscimenti e la scoperta dell’ossido nitrico ha attribuito al Dr. Louis Ignarro il premio Nobel.

Il mio dosaggio secondo alcuni studi risulta dopante, pochi l’hanno provato e molti criticheranno… Il mio risultato è stato Eccelso!!!

Aminoacidi Ramificati e Arginina Quanto

Ho tenuto questo dosaggio per 30 gg ed è stata una mia esperienza.
Arginina Effetti ha superato abbondantemente il mio TEST di crescita muscolare insieme all’assunzione di Aminoacidi Ramificati BCAA ( nel mio caso 20 compresse al giorno) e 40 nel giorno dell’allenamento.

La creatina che ho scelto per questo TEST è stata quella della MULTIPOWER la Penta Creatina (clicca qui) con questa modalità di assunzione :

Voglio ricordare che penta creatina non è una semplice creatina ma una sinergia di vettori quali malato, monoidrato, etilestere, alfa chetoglutarato e taurinato che la rendono molto più potente ma soprattutto 100% disponibile.

Ho assunto a fine allenamento insieme agli Aminoacidi Ramificati BCAA, 12 compresse di Penta Creatina. Un dosaggio per molti folle ma che nel mio test ha dato una sorprendente compensazione.

 

Come ti ho detto non sono un medico, per il momento :D ,  Cerco di raccontarti nei miei articoli esperienze personali, non darò’ mai diete o programmi di integrazione alimentare.

Ogni tua azione sara’ di sua completa responsabilità, consiglio sempre di chiedere l’autorevole parere del tuo medico.

O credi davvero a tutto quello che scrivo?! ;)

 

 

Incoming search terms:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *