Aminoacidi Ramificati Wikipedia

Questo blog  sugli Aminoacidi Ramificati BCAA deve diventare il tuo punto di riferimento, se sei interessato a leggere altri miei articoli cerca su Google Davide Didonato, troverai molti miei lavori e molti blog di mia proprietà e che costantemente tengo aggiornati.

Aminoacidi Ramificati Quando assumerli

E’ certo che gli Aminoacidi Ramificati sono molto utili nel favorire il recupero dopo un allenamento o una gara, consentono infatti di avere meno dolori muscolari e (pochi considerano questo fatto)  permettono di ridurre al minimo gli squilibri ormonali.

Lo sai che dopo ogni allenamento si abbassano gli ormoni con effetto anabolico come il testosterone e si alzano quelli con azione catabolica come il cortisolo.

Ricorda che Gli Aminoacidi Ramificati come carburante non funzionano quindi se fai uno sport aerobico ricordati sempre di consumare zuccheri.

Secondo esperienza e studi gli aminoacidi ramificati Bcaa mi hanno portato grossi miglioramenti prendendoli al mattino prima della colazione, prima del pranzo, prima e dopo l’allenamento.

Aminoacidi Ramificati Fegato

Tra gli aminoacidi ramificati più usati ci sono sicuramente gli aminoacidi ramificati BCAA e dal titolo puoi capire che parleremo del nostro carissimo Fegato.

L’immagine collettiva del BCAA è sicuramente “Si può farne a meno, basta mangiare di più e poi fanno male al fegato” Vero? …Ti è mai capitato di sentire queste parole da un tuo amico oppure dal tuo stesso medico?

Magari non è il tuo caso,  a me è capitato e mi capita tutt’ora di sentir dire queste brutte cose su 3 aminoacidi essenziali che danno vita e che il corpo non può produrre.

Gli aminoacidi ramificati devono essere assunti dall’esterno e senza di loro il corpo si ammalerebbe e si rischierebbe persino il peggio…

Non voglio allarmare nessuno, alla fine non sono un medico e non posso sostenere queste cose ma voglio solo spingere la tua curiosità a documentarti in giro e chiedere il parere di medici autorevoli.

 

Aminoacidi ramifcati, aminoacidi ramificati quando assumerli, aminoacidi ramificati fegato, friliver free liver aminoacidi ramificati, aminoacidi ramificati controindicazioni

Kyowa è garanzia di qualità e questo simbolo garantisce la miglior materia prima presente all’interno del tuo integratore di aminoacidi ramificati BCAA

Friliver o meglio FREE LIVER Aminoacidi Ramificati

Purtroppo certe cose non si dicono e non capisco il motivo ma sai che cos’è il FREE LIVER?

Gli aminoacidi ramificati BCAA vengono dati proprio ai malati di fegato e il FREE LIVER è un prodotto della Bracco a base appunto di aminoacidi a catena ramificata, questo prodotto in un secondo tempo è stato esteso in ambito sportivo. FREE LIVER appunto “Fegato Libero” è stato creato per fornire aminoacidi ramificati vitali per l’organismo senza stressare il fegato malato degli Epatopatici.

 

Aminoacidi Ramificati Controindicazioni

Come possono quindi essere considerati Doping? Non sta in piedi questa diceria!!! 😉

Gli aminoacidi ramificati non possono avere controindicazioni, ma la qualità e quindi il marchio fa sicuramente la differenza!!! Occhio al prezzo e alla grammatura… 😉

Per i miei allenamenti uso solo aminoacidi di qualità KYOWA possibilmente in capsule come questo BCAA CAPS 1000. Lo so non costa poco ma se inserisci questo codice coupon (NET-SCONTO-25) Lo paghi meno 😉

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *