Gli Aminoacidi Ramificati BCAA

Aminoacidi ramificati controindicazioni

TEMPO DI LETTURA :  40 secondi

Credi che gli Aminoacidi Ramificati hanno controindicazioni?           

Sono stati introdotti in campo medico per aiutare i pazienti affetti  soprattutto da patologie epatiche come ancora di salvezza, dico questo perché l’organismo non può vivere senza questi tre aminoacidi ramificati e nemmeno senza gli essenziali e visto che questa patologia non permette a loro di mangiare carne, la soluzione è unicamente questa.

In campo sportivo incrementano (in breve tempo soprattutto per la prima assunzione) massa muscolare, forza e resistenza. La cosa bella è che riducono anche il grasso!

Continua a leggere cliccando QUI

 

Aminoacidi ramificati quando assumerli

Come Assumere gli Aminoacidi Ramificati?  Non usare gli aminoacidi ramificati BCAA solo in prossimità del tuo allenamento ma anche durante il giorno insieme ai tuoi pasti. Una o due compresse non di più, ma questa assunzione ti darà più performance !

Continua a leggere cliccando QUI

 

Aminoacidi Ramificati a cosa servono

E’ la domanda più diffusa e quindi… a che cosa servono gli aminoacidi ramificati bcaa ?

Servono ad un miliardo di funzioni, tra cui la sintesi e riparazione delle nostre fibre muscolari messe a dura prova durante il nostro workout.

Ecco perché ti dico di assumerli anche durante il giorno, 8/10 compresse tutti i giorni, aumenteranno il valore biologico di quello che mangi aumentando il materiale plastico necessario all’organismo per riparare i danni muscolari favorendo il recupero fisiologico.

Continua a leggere cliccando QUI

 

Aminoacidi Ramificati fanno Male?

Guarda il mio video! CLICCA QUI

Incoming search terms:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *