Integratori Essenziali, Aminoacidi Ramificati …I tempi delle vendite senza garanzie sono finiti per sempre!!!

“Non credere alle esagerazioni” anche se per un periodo molto limitato funziona (2/3 settimane)

Colpa dei ciarlatani che a giudicare alcune esagerazioni senza senso si sono permessi di dare cattiva reputazione agli integratori alimentari.

Si è creato così scetticismo, la verità è che gli integratori alimentari hanno volumi di ricerche e sviluppi alle spalle, si può dire che le hanno larghe!!!

 

Fai per esempio una ricerca sulla Vitamina C, sulla Creatina o sugli Aminoacidi Ramificati Bcaa (spiegati veramente bene in questo sito) visita il sito www.pubmed.com troverai centinaia di studi clinici.

Le aziende di integratori rispettabili svolgono studi di ricerca sui loro prodotti, pubblicati su riviste scentifiche controllate, basta pensare al FREE LIVER (clicca qui per leggere l’articolo) che cos’è? semplice Aminoacidi Ramificati BCAA introdotti dall’azienda Farmaceutica BRACCO, usati per curare pazienti affetti da patologie epatiche.

Sono simili ai farmaci, per quanto riguarda gli studi, ma diversi per quanto riguarda gli effetti collaterali. Gli aminoacidi ramificati bcaa per esempio portano solo benefici! Comincia ad usarli e vedrai!

Comprali nel miglior store (clicca qui) oppure scrivimi un email (clicca qui)

Le aziende serie come NET INTEGRATORI conoscono i rischi associati ai prodotti di bassa qualità o non testati, così investono soldi e tempo per svolgere studi clinici sui loro integratori alimentari. Esistono anche protocolli e certificati di controlli che attestano la qualità di produzione di un integratore alimentare.

aminoacidi ramificati bcaa migliori, certificati di qualità sulle proteine in polvere migliori

Questi sono i protocolli e certificati dichiarati dall’azienda numero uno NET INTEGRATORI sui loro aminoacidi ramificati bcaa e proteine in polvere.

 

Le ragioni per assumere integratori alimentari sono molte. Per la persona attiva e l’appassionato di sport è fondamentale mantenere un’assunzione alimentare corretta. Inoltre, gli integratori alimentari sono utilizzabili per favorire il recupero dagli infortuni, favorire la salute di sistemi specifici nel corpo e raggiungere obiettivi nell’allenamento o nello sport scelto, è estremamente importante integrare con i mattoni fondamentali, per esempio gli AMINOACIDI RAMIFICATI BCAA velocizzano il recupero muscolare, favoriscono il dimagrimento localizzato su addome e fianchi e creano una condizione psico-fisica migliore. Con gli AMINOACIDI RAMIFICATI bcaa affronti la tua giornata, le tue sfide, i tuoi allenamenti con più concentrazione, forza e resistenza!

INTEGRATORI ESSENZIALI e Aminoacidi Ramificati BCAA

Gli integratori Essenziali agiscono come una rete di sicurezza di nutrienti e riducono il rischio di carenze di nutrienti specifiche. Rientrano in questa categoria nutrienti come le vitamine e i minerali. Chi svolge attività fisica ha bisogno di livelli più alti di questi nutrienti fondamentali e non è plausibile riuscire a trarre tutto solo dal cibo. Credo che dovrebbero essere fissati dei nuovi standard per vitamine e minerali che prendono in considerazione i bisogni degli atleti hard core.

Un altro esempio di Integratori Essenziali oltre gli Aminoacidi Ramificati BCAA sono gli  acidi grassi EFA che il corpo non può produrre in modo endogeno (dall’interno), l’integrazione è un ottimo modo per assumerequesti nutrienti essenziali. Appartengono a questa categoria anche gli Antiossidanti, come la vitamina C ed E, l’N-acetilcisteina e lo zinco, possono aiutare a ritardare l’affaticamento muscolare, tenere lontane le malattie rafforzando il sistema immunitario (non potete allenarvi quando siete malati) .

Omega 3 (integratore essenziale sui cui ho creato un intero sito CLICCA QUI) l’omega 3 riduce l’infiammazione cellulare e permette all’organismo di ritrovare più facilmente il suo equilibrio, il suo stato di salute mentale e fisico migliore, di ridurre il grasso e migliorare il tono muscolare.

Gli Aminoacidi sono i mattoni o elementi delle proteine. Un esempio sono i BCAA (aminoacidi ramificati). i BCAA si possono trovare nel cibo, però l’integrazione è l’unico modo per assumere quantità di efficacia dimostrata scientificamente. Assumere quantità più alte di BCAA, aumenta la massa muscolare e riduce la disgregazione muscolare. Nelle preparazione GARA la dose che consiglio ai miei atleti è di 40gr al giorno. Ovviamente chiedi sempre il parere del tuo medico prima di seguire le mie indicazioni 😉 Potresti trasformarti in HULK e distruggere la tua palestra 😀 !

 

 

 

Integratori Essenziali, Aminoacidi Ramificati …I tempi delle vendite senza garanzie sono finiti per sempre!!!

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *