Mettere Massa Muscolare con l’assunzione di aminoacidi ramificati, Aminoacidi Essenziali e Non

Mettere Massa Muscolare con l’assunzione di aminoacidi ramificati, Aminoacidi Essenziali e Non

Grazie per i commenti che hai fatto nella mia PAGINA FAN DAVIDE DIDONATO in particolare al post che puoi vedere cliccando qui

 

Gli aminoacidi ramificati o gli aminoacidi essenziali e non essenziali  possono essere presi con qualunque liquido si abbia a disposizione. Il succo di frutta può essere ideale appena svegli o post allenamento perché gli zuccheri contenuti in esso servono per contrastare il catabolismo e ripristinare (in parte) il glicogeno consumato.

Arginina, Arginina Akg, Glutammina e BCAA come li assumo e come te li consiglio?

Arginina stimola l’ormone GH quindi prima di andare a dormire almeno 90minuti dopo la cena, a stomaco vuoto, possibilmente con ornitina. Il rapporto perfetto sarebbe 2:1 quindi 2grammi di arginina e 1grammo di ornitina.

Un’ora dopo della pura glutamina 5gr con un po’ di glutamina peptidica 2gr. L’ideale sarebbe G Bomb di Scitec (clicca qui)

BCAA io li prendo durante il pasto 2/3 compresse vanno benissimo, colazione, spuntini, pranzo e cena . Nell’allenamento 6/8 compresse 45minuti prima e subito dopo 6/8 compresse.

 

Davide Didonato Risponde alle tue domande e ti aiuta ad ottenere un corpo tonico

Virtual Coach Question Time è il servizio di risposta alle domande più popolari fatte nella mia super pagina FAN www.facebook.com/wellfit.network

Acetyl L-carnitina

Quanto c’è da dire su questo fantastico aminoacido

Comincia a leggere questo mio articolo CLICCANDO QUI

Io Assumo 2 compresse appena sveglio di questo prodotto (clicca qui ALC 1250 NET), 2 compresse prima del pranzo, 2 compresse prima dell’allenamento (con 400/600mg di caffeina) e se non mi alleno prima di cena.

Leggi l’articolo sulla carnitina cliccando qui

 

Per aumentare la Massa Muscolare devi innanzitutto capire che cos’è il PTOR (clicca qui e leggi il mio articolo)

Continua la lettura con quest’altro mio articolo (clicca qui) Scarica l’e-book da questo articolo 😉 e condividilo!

 

Ti ricordo di iscriverti alla newsletter di questo mio blog, per continuare la lettura di questo articolo, per ricevere contenuti extra e scaricare l’e-book sull’alimentazione che ti regalo 😉

Mettere Massa Muscolare con l’assunzione di aminoacidi ramificati, Aminoacidi Essenziali e Non

Incoming search terms:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *